Air’Suite®

Il sistema per la qualità dell’aria interna

Il metodo circolare
che mantiene pulita l’aria degli impianti

Air’Suite® è un metodo circolare pensato per analizzare la qualità dell’aria indoor, efficientare l’impianto aeraulico e manutenerlo nel tempo.

Questo servizio di monitoraggio e mantenimento permette di assicurare costantemente i parametri di qualità dell’aria ai valori prefissati così come i parametri tecnologici dell’impianto.

Ogni fase del protocollo di intervento è modulare.

Migliora l’aria che respiri

Le fasi del Protocollo Air’Suite

1

ANALISI
della filiera della qualità dell’aria indoor

Analisi generale dell’ambiente, del sistema di aerazione e di tutte le attrezzature presenti, attraverso ispezione delle UTA, per accertarsi dello stato in essere ed evidenziare tutte le criticità attraverso una reportistica dedicata

2

STUDIO DEL PROGETTO ATTUATIVO
in conformità alle normative vigenti

Una volta definito lo stato di fatto e le relative criticità si progettano le soluzioni di ripristino e le eventuali implementazioni

3

EFFICIENTAMENTO
e servizio di ripristino tecnologico

La modalità di intervento tecnico è modulare e riguarda l’adeguamento tecnologico, di sicurezza, normativo ed energetico, di manutenzione e monitoraggio

4

SANIFICAZIONE
dell’aria indoor

Il processo di sanificazione e disinfezione delle unità di trattamento dell’aria (UTA) è un’attività fondamentale per riportare i parametri microbiologici entro standard di igiene accettabili ed ottimali. 

5

REPORT
dei risultati

Tutte le attività e gli interventi effettuati sono supportati da una reportistica dedicata con lo scopo di certificare e raccogliere in maniera analitica tutte le informazioni, i test e i risultati ottenuti.

6

MANTENIMENTO
degli standard raggiunti

Tutte le operazioni di ripristino effettuate sull’impianto, sono progettate per garantire nel tempo la qualità dell’aria. I campionamenti microbiologici permettono inoltre di certificare gli ambienti come sanificati. 

I campi di applicazione

Abbiamo sistemi per diversi ambienti ad alto flusso di persone e caratterizzati dalla presenza di impianti centralizzati di trattamento dell’aria

Uffici e luoghi di lavoro

Centri commerciali

Strutture sanitarie

Hotellerie

Trasporti

Ristorazione

Palestre

Strutture culturali

Doppi vantaggi con i nostri filtri brevettati


Grazie al brevetto conseguito nel 2003, i filtri Air’Suite® uniscono alla classica filtrazione meccanica delle polveri anche l’azione battericida, decontaminando l’aria che li attraversa e garantendo la autodecontaminazione del filtro stesso.

Il trattamento permette l’utilizzo dei filtri Air’Suite® in qualsiasi UTA esistente senza dover implementare modifiche tecnologiche e/o di setup della macchina.

Contattaci

C.F. e P.I. 01572930301 Nr. Iscr. Reg. Imp. Udine 01572930301 Cap. Soc. € 15.600,00 i.v.

Labio Test Srl è una azienda controllata del Gruppo Luci

© 2023 Tutti i diritti sono riservati - Labio Test Srl